Worlds Beyond – il nuovo album di Antonello Losacco

GleAM Records è orgogliosa di annunciare l’uscita di Worlds Beyond, il nuovo album del bassista e compositore pugliese Antonello Losacco , disponibile in CD e digital download/streaming dal 27 ottobre 2023 e distribuito da IRD International e Believe Digital. Ad ispirare le composizioni alcune suggestioni che affascinano l’autore: la percezione del tempo, le misteriose emozioni…

Antonello Losacco suona la sua musica a New York

Antonello Losacco with strings – plays “Respira” in New York City Giovedì 25 maggio 2023 Antonello Losacco presenta la sua musica a New York! Presso i Michiko Studios, a Manhattan, a pochi metri da Time Square, si svolgerà il live in studio, con ripresa audio video del concerto. Losacco è accompagnato dal pianista Francesco Schepisi…

Il sito è in fase di manutenzione e miglioramento

Il sito è in fase di manutenzione e miglioramento Da inizio dicembre ad oggi, sono stati mesi difficili e ricchi di tanti stravolgimenti importanti. L’attività sul sito riprenderà a breve e con tante novità. A presto, Antonello.

Reverse duo Resilienza

Reverse duo – Alberto Parmegiani & Antonello Losacco Sabato 26 novembre ore 22.30, Resilienza, Bitonto (BA) Alberto Parmegiani alla chitarra ed Antonello Losacco al basso a 7 corde, tornano dal vivo in duo. I due artisti vantano una lunga collaborazione, legati da un sincero feeling musicale ed affettivo. Chitarra e basso si intrecciano in un…

Antonello Losacco with strings al Duke Jazz Club

Antonello Losacco with strings, presenta Respira Giovedì 24 novembre, ore 21.30, Duke Jazz Club, Bari Respira è l’album d’esordio da solista del bassista e compositore Antonello Losacco, edito da GleAM Records (2022). Scrittura e improvvisazione si intrecciano e si fondono, creando un racconto dagli scenari contrastanti tenuti insieme da una forte coerenza interpretativa e di scrittura. Il jazz incontra la paesaggi…

Jam session Duke

Alberto Parmegiani, con Antonello Losacco e Francesco Schepisi, special guest Massimo Manzi Jazz Jam session – Mercoledì 16 novembre, ore 21.00 – Duke Jazz Club, Bari Il chitarrista e band leader Alberto Parmegiani, con il suo trio formato da Antonello Losacco al contrabbasso e Francesco Schepisi al piano conduce la Jam Session Jazz del Duke…

Antonello Losacco trio per Divino Jazz

Antonello Losacco trio (feat. Luisiana Lorusso e Francesco Schepisi) presenta Respira Giovedì 17 novembre ore 21.30, Sviniamo, Terlizzi (BA) Per la rassegna “Divino Jazz” curata dalla direzione artistica di Emma Ceglie, il contrabbassista e compositore Antonello Losacco, con Luisiana Lorusso alla voce e violino e Francesco Schepisi al piano, presenta la musica del suo ultimo album…

Antonello Losacco presenta Respira per Lampus in jazz

Lampus in Jazz presenta Respira di Antonello Losacco Sabato 12 novembre ore 19.00 Palazzo Sangiovanni, Alessano (LE) Lampus presenta Respira, Nel magnifico contesto del Salone della Musica di Palazzo Sangiovanni a Leverano (LE) Respira è l’album d’esordio da solista del bassista e compositore Antonello Losacco, edito da GleAM Records. Scrittura e improvvisazione si intrecciano e si fondono,…

Concerti di presentazione di Respira – tour autunnale

Antonello Losacco presenta Respira Il tour autunnale in Puglia L’album Respira, edito da GleAM Records continua il suo viaggio su alcuni dei più ambiti palcoscenici della Puglia. La formazione guidata da Antonello Losacco, porterà in tour le composizioni presenti nell’album, con alcune novità inaspettate! Le date: 22 ottobre ore 21.00 – Palazzo Pesce,  Mola di Bari…

Antonello Losacco presenta Respira a Palazzo Pesce

“Respira” il nuovo album di Antonello Losacco Sabato 22 ottobre 2022 alle ore 21.00 Sala Etrusca di Palazzo Pesce a Mola di Bari Antonello Losacco, Francesco Schepisi, Luisiana Lorusso e Giovanni Astorino.     Un concerto in Puglia per conoscere da vicino il lavoro discografico edito nel 2022 da GleAM Records. Già dalle note iniziali il jazz incontra…

Interplay ‘Round The Blue Note

Alberto Parmegiani trio in “Interplay ‘Round The Blue Note” feat. Eugenio Macchia e Antonello Losacco Domenica 9 ottobre ore 19.30 – Duke Jazz Club – Bari Il virtuoso chitarrista Alberto Parmegiani (barese di nascita, ma cosmopolita per vocazione) porta sul palco del Duke Jazz Club il suo inconfondibile sound. Dopo una lunga residenza per studio…

Antonello Losacco a Timezones 2022

Trio dei Desideri – Di Caterino, Schepisi, Losacco – Timezones ’22 Sabato 17 settembre ore 12.00 – Auditorium La Vallisa, Bari Il 19 febbraio 2022 lo storico quotidiano La Gazzetta del Mezzogiorno tornava in edicola dopo una lunga pausa. In quella data uscì un articolo a firma di Nicola Morisco che poneva l’attenzione su alcuni…

segui
segui su instagram
segui su youtube